Il Segreto della Torba

- - -
Il segreto della torba risiede in due preziosi principi attivi: acido umico e acido fulvico.
Acido Umico e Acido Fulvico si  formano in seguito alla degradazione microbica di materia organica: un processo che impiega migliaia di anni.
Si tratta quindi di un vero e proprio tesoro che la natura ci regala e che contiene un concentrato potente di sali minerali. aminoacidi e microelementi in forma biodisponibile.
- - -
L'unicità della torba estone risiede proprio nella sua origine e nel suo processo di formazione. L'impasto vivo e vitale della torba in cui acido umico e acido fulvico regnano indiscussi da migliaia di anni, non può assolutamente essere riprodotto in laboratorio o equiparato a un alter ego di sintesi.

- - -
I miracoli dell'acido umico
I suoi benefici sono noti da tempo in campo alimentare. Ma in quello cosmetico non è da meno, anzi.
  • Eccellente antivirale: l'acido umico è il più potente antivirale presente in natura. Rafforza la pelle rendendola meno percettiva alla contrazione di infezioni e allergie
  • Migliora il microcircolo: aiuta i globuli rossi a trasportare più ossigeno, migliorando il benessere generale dei tessuti cutanei
  • Stimola il metabolismo cellulare: migliora notevolmente l'efficienza di tutti i processi metabolici
  • Antiossidante: l'acido umico si lega con estrema facilità si lega ai radicali liberi proteggendo la pelle dall'invecchiamento precoce
  • Disintossicante: l'acido umico riesce a legarsi con tossine e metalli pesanti favorendone l' eliminazione.
  • Immunostimolante: promuove la produzione di anticorpi e migliora il rendimento di quelli esistenti rafforzando così il sistema immunitario e di conseguenza la vitalità della pelle che appare più sana e forte
  • Potente alleato: l'acido umico aiuta a prolungare la vita delle molecole di acido ialuronico naturalmente presenti nella pelle.
  • Antinfiammatorio - Ha un forte potere sfiammante e lenitivo
  • Riequilibrante: l'acido umico è un vero e proprio toccasana per la pelle, dona una nuova vitalità e una aspetto sano.

     - - -

    I miracoli dell'acido fulvico
    L'acido Fulvico è una frazione dell'acido umico, ma a differenza di quest'ultimo è solubile a qualsiasi pH. Inoltre ha un basso peso molecolare che gli permette di penetrare negli strati più profondi del derma veicolando i nutrienti con estrema efficacia.
    Ecco perché la combinazione di questi due acidi rende una maschera di torba un trattamento d'elezione per detossinare e ringiovanire la pelle.
    - - -
    maschereditorba.com è il primo sito italiano dedicato alla rivendita esclusiva delle maschere di torba Turbliss. Spedizione SEMPRE GRATUITA e su richiesta, consulenza all'acquisto per essere guidata nella migliore scelta della maschera per la tua pelle!
    - - -

     


    Articolo più vecchio


    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati